Sede Convegno

Il Convegno ha luogo presso il Lotto D del Complesso Universitario di Salita Melissari che ospita l’Aula Magna di Ateneo “A. Quistelli”.

Collegamenti da/per Aeroporto e Stazione ferroviaria con Alberghi e sede del Convegno:

- Linea urbana 28 (Aeroporto - Stazione ferroviaria – Università, Salita Melissari) con fermata “Museo” nei pressi Hotel
  Excelsior.

- Navetta ATM Aeroporto - Porto (diretto)

A partire da Mercoledì 18 settembre sarà disponibile, un servizio di Bus navetta dedicato fornito dall’ATM che collegherà la sede del Convegno (Complesso Universitario di Salita Melissari) a Piazza Indipendenza (100 m dall’Hotel Excelsior) con i seguenti orari:

Mercoledì 18 settembre              ore 14,30             Partenza da Piazza Indipendenza (Museo della Magna Grecia)

Mercoledì 18 settembre              ore 22,00             Partenza da Salita Melissari

Giovedì 19 settembre ore           ore  8,00              Partenza da Piazza Indipendenza (Museo della Magna Grecia)

Giovedì 19 settembre ore           ore 17,00             Partenza da Salita Melissari

Giovedì 19 settembre ore           ore 20,00             Partenza da Salita Melissari

Venerdì 20 settembre                 ore 8,00               Partenza da Piazza Indipendenza (Museo della Magna Grecia)

Venerdì 20 settembre                 ore 15,00             Partenza da Salita Melissari

La sede del Convegno è servita dalla linea urbana 28 (Capolinea in Salita Melissari) con fermata “Museo” nei pressi dell’Hotel Excelsior.

La cena sociale avrà luogo a Reggio Calabria presso l’OASI Village, via Parco Pentimele, con inizio alle ore 21. Il trasferimento al ristorante sarà assicurato da bus navetta con partenza da Piazza Indipendenza alle ore 20,45.

Per informazioni più dettagliate su percorsi ed orari dei bus è possibile consultare il sito dell'azienda trasporti metropolitana all'indirizzo www.atam-rc.it